Città metropolitana, 2 mln di euro per le strade dei Castelli Romani

Grazie ai fondi stanziati dal Ministero Infrastrutture e Trasporti la Città metropolitana di Roma sarà in grado di mettere in sicurezza alcuni tratti della viabilità provinciale. Tra questi rientreranno la S.P. Via dei Laghi dal km
2.220 e al km 21+370 e la S.P Tuscolana dal Km 14+800 al Km 19+430 e dal km 23+550 al km 39 + 400. Previsti interventi anche sui tratti disastrati di via Ardeatina I lavori prevederanno la pavimentazione, la regimentazione e lo smaltimento delle acque e una muova segnaletica". Lo dichiara Andrea Volpi, consigliere di Fdi della Città Metropolitana di Roma.
"Dopo mesi e mesi di interventi, istanze, mozioni e sollecitazioni la Città metropolitana interviene fattivamente sull'emergenza più grande che grava sui cittadini della Provincia dando seguito al costante lavoro che dal primo giorno abbiamo svolto sui banchi di Palazzo Valentini - aggiunge - Oggi portiamo a casa due interventi necessari e fondamentali a mettere in sicurezza due strade frequentatissime e pericolose auspicando che nel prossimo triennio si possa intervenire anche in tutte quelle aree dimenticate e nevralgiche per il raggiungimento di servizi essenziali come l'ospedale dei Castelli Romani".